I grandi temi del mondo del business, le transizioni globali in corso, ma anche storie, approfondimenti e profili di leader: tutto questo è The Key, il nuovo spazio di racconto che nasce dalle competenze ed esperienze di Key2people.
“Nell’era del Next generation EU, della transizione digitale e della sostenibilità ambientale e sociale va costruita una nuova leadership” afferma Cristina Calabrese, AD di Key2people. “Noi ci inseriamo in questo dibattito globale anche con strumenti come The Key, che confermano la nostra vocazione di ‘costruttori di teste’ al servizio del sistema Paese”.
L’ambizione è quella di trovare e proporre “chiavi di lettura” sulle trasformazioni che vive il mondo del lavoro e su come cambiano le figure manageriali e imprenditoriali che lo guidano. Governance, organizzazione, diversity e spazi di lavoro sono tra gli ambiti che verranno esplorati da The Key, con approccio giornalistico e divulgativo.
The Key si propone come luogo di approfondimento, ospitato in un’apposita sezione del sito web di Key2people e offrirà articoli, video, podcast e infografiche. Un posto speciale sarà riservato alle nostre Keyroom, vere e proprie lezioni di leadership affidate ad alcuni dei nomi più importanti dell’imprenditoria e della finanza.