Associate Partner

Mario Perini

Key2lead
Key2advise
Key2lead
Key2lead
Mario è Associate Partner di Key2people e segue clienti in ambito Technology & Digital e Services & Infrastructure nell’individuazione di talenti per il Leadership Team. Fa inoltre parte della practice Advisory con un particolare focus sui progetti di Organizational Strategy&Design e Digital Culture.

Nella sua carriera Mario ha sviluppato forti competenze, oltre che di business, di change management e di analisi organizzativa in aziende tra loro diverse per ciclo di vita, azionariato e mercato di riferimento, tanto B2C quanto B2B.

Dopo un’esperienza in Accenture entra nel settore Telco dove occupa ruoli di marketing e direzione vendite in H3G e Vodafone.

Come Direttore Marketing e Comunicazione di Nexi, passa nel 2008 nei financial services, uno dei settori che ha visto un’evoluzione digitale tra le più veloci con l’avvento dei pagamenti elettronici.

L’ultima esperienza prima di unirsi a Key2people è stata la trasformazione digitale di Italiaonline, la società che nasce dalla fusione di pure players digitali come Libero e Matrix con Seat Pagine Gialle. In Italiaonline è stato Direttore Marketing e Direttore Commercial Planning and Strategy.

Laureato in Economia, ha conseguito un MBA presso la SDA Bocconi nel 2012.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.