Principal

Stefania Reynaudo

Key2grow
Key2lead
Key2lead
Stefania è Principal di Key2people e segue clienti in ambito Fast Moving Consumer Goods e Retail sia in ambito Executive Search che per progetti di Hr Advisory, Assessment per la valutazione e lo sviluppo di competenze manageriali e progetti di strategia e design organizzativo.

Possiede approfondite conoscenze delle dinamiche di business e dei trend evolutivi delle competenze e dei sistemi organizzativi nelle industries Food & Beverage, Home & Personal Care, Beauty, Nutraceutica, Consumer Electronics e del settore Retail maturate durante il pluriennale percorso di consulenza in ambito Human Capital. Si occupa di Middle & Executive Search e della gestione di progetti di Advisory per aziende a matrice imprenditoriale, gruppi multinazionali, corporate italiane e fondi di private equity che supporta in progetti di ristrutturazione ed espansione.

Avvia il percorso professionale in ambito Human Resources in aziende multinazionali dell’industry FMCG (L’Oreal, Saiwa, Mondelez) maturando un solido know how nelle categorie del Beauty e del Food. All’interno del team di Talent Acquisition in Mondelez Italia è stata responsabile delle selezioni per le funzioni aziendali di Marketing e Trade Marketing, Sales, Finance, Supply Chain ed Operations ed ha affinato la capacità di identificare, attrarre, sviluppare e creare piani di successione di talenti con l'obiettivo di costruire organizzazioni altamente performanti, basate su elevati standard di inter-funzionalità e job rotation internazionali.

Nel 2014 inizia il percorso in Consulenza HR in una multinazionale specializzata nella ricerca di Middle Management in cui come consulente segue le funzioni Sales & Marketing di aziende B2C e B2B. Successivamente, per una realtà italiana focalizzata sulla ricerca di profili di Middle Management, è Manager della Divisione Sales & Marketing per l’industry FMCG gestendo e coordinando il team di delivery e business development a livello nazionale.

Nel 2021 entra a far parte del Gruppo Key2people come Senior Consultant dell’industry Consumer Goods e Retail; nel 2023 ne diventa Principal sviluppando e gestendo progetti a respiro locale ed internazionale di recruiting, talent scouting, benckmark & mapping e dedicandosi a progetti di Advisory per i più importanti clienti dell’industry di riferimento.

Laureata in Giurisprudenza, ha conseguito un Master in Risorse Umane presso la Business School Ipsoa seguendo un percorso incentrato sui Sistemi di gestione HR ed iniziando da quel momento ad appassionarsi alla valorizzazione della leva People in chiave strategica. Parla fluentemente inglese.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.