Associate Partner

Maria Agrillo

Key2lead
Key2advise
Key2lead
Key2lead
Maria è Principal di Key2people per la Practice Advisory, con focus particolare su progetti di Leadership e Cultura, Change Management, disegno di Employee Value Proposition, evoluzione di Processi HR e modalità organizzative del lavoro.

Nel corso di un’esperienza pluriennale in consulenza, Maria ha sviluppato competenze approfondite e variegate in ambito Human Capital, sia attraverso attività di Executive Search, sia nella gestione di progetti di Advisory spesso legati a momenti di trasformazione, per aziende tra loro molto diversificate in termini di mercati di riferimento, cultura e complessità organizzativa. Ha inoltre una forte conoscenza delle dinamiche di mercato, dei trend evolutivi delle competenze e dei ruoli Digital & Innovation, ambito che segue professionalmente e personalmente da diversi anni.

Maria inizia a lavorare in ambito HR nel 2001, in una società di servizi in ambito Information Technology, dove si occupa di selezione e formazione di personale. Nel 2007 entra in Intermedia Selection – società di Middle Management del Gruppo Key2people – dove partecipa attivamente con il ruolo di Practice Leader allo sviluppo della Practice Technology & Digital. In questi anni segue progetti di recruiting, talent scouting, benchmark & mapping per le aree Digital e Tech, per aziende internazionali e italiane afferenti a diversi mercati.   

Dal 2014, insieme all’attività di head hunting, inizia a occuparsi di progetti di Assessment per la valutazione e lo sviluppo di competenze manageriali, Digitali e IT.

Dal 2018, in Key2people è responsabile di progetti di Advisory in ambito Human Capital e Digital Transformation.

Laureata in Lettere Moderne. Certificata Hogan

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.