Partner

Francesco Tamagni

Key2lead
Key2grow
Key2lead
Key2lead
Francesco è Partner di Key2people responsabile della Practice Retail & Consumer Goods e Amministratore Delegato di Intermedia Selection. Partecipa inoltre al presidio e allo sviluppo della Practice Life Sciences & Heatlthcare.

Nella sua carriera Francesco ha sviluppato forti competenze di business presso multinazionali, per poi spostarsi nella consulenza dove si occupa della gestione di clienti internazionali, aziende imprenditoriali e fondi di Private Equity integrando l’esperienza e le prospettive delle aziende, dei ruoli manageriali e dell’head hunting.

Il suo percorso di carriera inizia in Shell prima in Italia e poi in Francia dove partecipa alla centralizzazione di competenze del controllo di gestione per il Sud Europa. 

Successivamente entra nel settore consumer goods in Gillette  per coprire la responsabilità di Sales & Marketing Controller delle divisioni Oral B e Oral Care per il mercato Italia.

Nel 2001, Francesco spinto da curiosità e intraprendenza decide di passare in consulenza presso una multinazionale dell’Head Hunting e grazie alle sue competenze nel settore FMCG & Retail e nella funzione amministrazione finanza e controllo riesce in pochi anni a diventare Senior Manager.

Nel 2004, entra nel Gruppo Key2people con spirito imprenditoriale per guidare come General Manager la start up del gruppo dedicata al ricerca e selezione di middle management e professional,  Intermedia Selection.

In pochi anni grazie alla forte integrazione del Gruppo e ad un team di consulenti molto coeso, Intermedia Selection diventa una società leader e di riferimento nel mercato di riferimento con 40 risorse e più di 500 progetti gestiti annualmente.

Nel 2015 viene nominato Amministratore Delegato di Intermedia Selection e Partner di Key2people con una responsabilità della practice FMCG & Retail e presidia e sviluppa la  Practice Life Sciences & Heatlthcare.

Francesco è consigliere del Gruppo Servizi Innovativi di Assolombarda e business angel start up nel mondo retail e consumer.

Laureato in Economia, parla fluentemente inglese e francese.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.