Cinzia ha sviluppato e consolidato approfondite competenze e conoscenze dei modelli organizzativi e delle logiche di funzionamento dei player del settore Financial Services.
Ha avuto modo di partecipare anche a progetti di start-up di banche retail e corporate e di realtà Fintech, dove ha dato un contributo significativo grazie al network di settore e alla conoscenza dei modelli organizzativi e di business delle realtà del settore di riferimento.
Approda al mondo dell’Executive Search nel 1998 quando inizia come Ricercatrice presso una nota società internazionale di Executive Search (la società austriaca Helmut Neumann International). Dopo solo due anni viene nominata Responsabile per il Gruppo della Practice Finance & Professional Services e, sempre nello stesso anno, Research Country Coordinator (Responsabile del Dipartimento di Ricerca in Italia).
Nel 2004 entra in Key2people dove, dopo aver coordinato per un anno il team della Ricerca, da novembre 2005 è Consulente per la Practice Financial Services, poi Senior Consultant. Attualmente è Associate Partner della Practice Financial Services. Segue progetti sia nazionali che internazionali.
Diploma di Maturità Linguistica e laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo.