Principal

Beatrice Roitti

Key2lead
Key2lead
Key2lead
Beatrice è Principal di Key2people dove segue i clienti nel settore Fashion & Luxury sia in ambito Executive Search che per progetti di HR Advisory, Assessment e Digital Transformation, lavorando per importanti realtà imprenditoriali, gruppi internazionali ed investitori. Si occupa inoltre di analoghi progetti in ambito Real Estate & Construction.

Beatrice si occupa di consulenza HR per il Fashion, il Design ed il Lusso e più in generale per il Lifestyle, da più di 15 anni, durante i quali ha avuto modo di conoscere profondamente questi settori, molto vicini tra loro, ma molto diversi per modelli organizzativi e di business, approfondendone le dinamiche e le specificità, grazie alla collaborazione con alcuni tra i maggiori player del panorama italiano ed estero tra brand, terzisti, investitori e gruppi internazionali. Beatrice segue inoltre con la stessa assiduità il settore Real Estate & Construction per il quale ha avuto modo di occuparsi di progetti di selezione ed advisory con una vista trasversale su tutta la filiera di settore, dai grandi sviluppatori e costruttori, alle società di consulenza, alle società di gestione, italiane ed estere.

Prima di entrare nella consulenza Beatrice inizia la sua carriera professionale a Trieste nel settore Retail come Area Manager, per poi trasferirsi a Milano per conto di una delle principali multinazionali di lavoro temporaneo partecipando alla start-up della Divisone Fashion&Retail per il mercato Italia. Prosegue la sua carriera nel recruiting, occupandosi di selezione per due tra le principali realtà del settore, una internazionale e l’altra di matrice italiana. Nel 2011 entra nel Gruppo Key2people dove ad oggi è Principal con responsabilità sulle Practice Fashion & Luxury e Real Estate & Construction.

Laurea in Economia, parla fluentemente inglese.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.