Skill Mapping 

Skill Mapping

Ogni strategia di evoluzione e cambiamento parte necessariamente dalla forte consapevolezza delle risorse di partenza delle quali si dispone. Spesso le Organizzazioni non hanno una chiara fotografia della grande ricchezza di competenze presente al loro interno, dando così vita al fenomeno delle “deep skills”.

Key2people rappresenta un partner ideale su questa tipologia di progetti potendo mettere in campo tutta la visibilità sull’evoluzione delle competenze derivante dall’Osservatorio Executive Search con l’expertise maturata in un forte track record di progetti di Skill Mapping e di progettazione di Online Survey.

Proprio in virtù di questa esperienza, Key2people ha formato nel tempo una practice dedicata di consulenti che hanno l’obiettivo di definire metodologie, framework e piattaforme personalizzate grazie alle quali accompagnare i nostri clienti, dalla fase di definizione del più efficace modello di rilevazione delle competenze, alla progettazione dei contenuti degli strumenti diagnostici fino a una dettagliata analisi dei risultati, spesso comparata con benchmark di mercato.

Spesso i processi di skill mapping soffrono di obsolescenza accelerata, perché l’evoluzione delle competenze corre a ritmi più elevati dei complessi sistemi di rilevazione. Il nostro approccio, per la sua agilità e semplicità, limita questo rischio al minimo e si pone come strumento di gestione del cambiamento organizzativo e di monitoraggio strategico.

Inoltre, nella maggior parte dei casi, rilasciamo la strumentazione al Cliente, formandone adeguatamente gli specialisti, in modo da renderli autonomi e velocizzare la capacità di adattamento.

Contattaci

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviare la tua richiesta.









    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.