Please turn on Javascript first.

Panoramica

Individuare nei manager le potenzialità per affrontare e vincere le sfide che il futuro riserva, mettere ogni competenza in condizione di esprimersi al meglio. Di questo hanno bisogno oggi le aziende.

Nel corso degli ultimi anni le Aziende hanno dovuto affrontare sfide sempre più complesse a causa dei significativi cambiamenti imposti dal mercato, primo fra tutti la Digital Trasformation. Tale situazione ha richiesto ai Manager di sviluppare approcci, mindset e competenze manageriali del tutto nuove.

Key2people ha sviluppato una metodologia innovativa per fornire al vertice aziendale due principali tipologie di informazioni: il Company Value (il “valore” della risorsa in termini di performance, potenziale, leadership trasformazionale e digital culture) e il Market Value (il “valore” di mercato della persona in termini di background, fungibilità e competitività con l’offerta manageriale accessibile).

Il nostro team ha maturato una profonda competenza ed esperienza su progetti complessi e diversificati, lavorando con aziende del settore pubblico e privato, in Italia e all’estero.