Key2lead

Talent Acquisition

Individuare i talenti come leva indispensabile per accompagnare e accelerare evoluzione e crescita del business model

La definizione di una strategia di individuazione e attrazione dei talenti e delle figure professionali più qualificate è oggi una priorità per qualsiasi azienda in qualsiasi mercato.

Lo shortage di figure ad alto potenziale e le dinamiche di un mercato estremamente aperto e fluido, rendono necessaria una pianificazione accurata dei fabbisogni e una strategia di Employer Branding che contribuisca concretamente ad attrarre e ingaggiare i talenti e le candidature più qualificate.

Fanno poi parte di questa strategia tutte le leve di governo della candidate experience (dal processo di recruiting, alla pianificazione dei percorsi di induction, training e tutoring che accompagnano la fase di on boarding), fino ai percorsi di sviluppo, formazione, job rotation, tipici della gestione attiva dei talenti.

Ovviamente questo approccio si riflette anche su un consolidamento dell’ingaggio e della retention dei migliori potenziali.

Key2people, attraverso il brand Intermedia supporta i clienti nella selezione,  valutazione e sviluppo strategico dei loro talenti, attraverso la costruzione di una pipeline e l’implementazione di specifici modelli di Analytics possono contribuire ai processi di Talent Acquisition, attraverso strumenti di Artificial Intelligence, Big Data e modelli di Social scoring.

Contattaci

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviare la tua richiesta.









    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.