Please turn on Javascript first.

Supportare il sistema economico privato e pubblico nel ricambio della classe dirigente è la missione di Key2people.

Per una organizzazione la scelta e la costruzione della squadra manageriale cui assegnare la guida è la fase più delicata e a maggior impatto sul futuro che l’impresa si trovi ad affrontare.

Muovendo da questa consapevolezza, Key2people affianca le aziende Clienti private e pubbliche – ponendosi così al servizio del Paese – nella ricerca di executive, nella valutazione delle risorse interne e nell’assistenza a vertici e board, al fine di garantire livelli di leadership coerenti con strategie e cultura aziendale.

Il network internazionale cui aderiamo (IIC Partners) ci consente di assistere le multinazionali nostri clienti  in ogni parte del mondo, nonché di supportare player stranieri che desiderano investire in Italia, costruendo in loco la loro squadra manageriale.

La forte specializzazione di partner e consulenti assicura ai nostri servizi un elevato standard qualitativo e la costante attenzione all’aggiornamento e all’innovazione rappresenta  un nostro tratto distintivo.

Abbiamo capitalizzato un know-how strategico nel mondo digitale che ci posiziona come interlocutori privilegiati nel gestire gli impatti della digital transformation sul capitale umano.

La quota di business generata da Clienti storici (repeat business: maggiore del 80% del fatturato) esprime più di mille parole la qualità del nostro lavoro.

Nati nel 2001, siamo oggi il 3° player per fatturato in Italia, in un mercato storicamente dominato da prestigiosi marchi internazionali.

La nostra indipendenza ci rende liberi da obblighi di budget e rigide procedure imposte da lontano, e questo ci permette di dedicare tutti i nostri sforzi a soddisfare le esigenze dei Clienti con flessibilità, pragmatismo ed efficacia.