Please turn on Javascript first.

Panoramica

I settori Servizi e Infrastrutture stanno subendo significativi cambiamenti, in tutti i segmenti di mercato e in tutti i modelli di business. I manager devono trasformarsi da “gestori delle infrastrutture” a “fornitori di servizi e soluzioni integrate”.

I confini tra i gestori delle infrastrutture e i fornitori di servizi stanno diventano sempre più incerti, con nuovi player che assumono rapidamente sul mercato posizioni di leadership sfruttando nuovi modelli di business, integrando i vari segmenti e modalità di trasporto, minimizzando gli investimenti e la proprietà di asset fisici, sfruttando piuttosto le capacità di gestione e ottimizzazione di reti complesse, del pricing e di “ownership” del cliente fornite dalle nuove tecnologie digitali.

Servono quindi executive in grado di muoversi secondo paradigmi molto diversi e con velocità molto maggiori rispetto al passato, che sappiano valorizzare e ottimizzare gli asset esistenti, e che sappiano anche migliorare l’experience di viaggio dei clienti e sfruttare appieno le opportunità fornite dalla trasformazione digitale per diventare gestori di mobilità integrata ed intermodale, rispondendo in pieno alle esigenze sempre più sofisticate e in tempo reale dei clienti.

Il team Key2people ha notevole esperienza nel supportare sia clienti “incumbent” sia nuovi operatori sul mercato nei settori passeggeri, logistica, gestione delle infrastrutture di trasporto, compagnie aeree, ferroviario e mass transit.