Please turn on Javascript first.

Panoramica

La tecnologia avanza velocemente e in questo scenario si muovono le aziende fortemente impegnate nei processi di digital transformation.

Il fabbisogno di nuove competenze in grado di governare le scelte tecnologiche aziendali e guidare progetti complessi a supporto del business è oramai all’ordine del giorno per le aziende. Noi consideriamo il recruiting in area Technology in chiave strategica: il più possibile integrato nella strategia e del business del Cliente.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, alla profonda conoscenza dei principali attori del mercato ed al continuo scouting tecnologico, siamo in grado di muoverci in un settore dinamico, frammentato e competitivo rispondendo ad un fabbisogno innovativo urgente e sempre più complesso.

Operiamo su due fronti: lato domanda, inserendo nelle organizzazioni IT delle aziende operanti nei diversi settori le principali figure chiave (grazie alla nostra capacità di coniugare competenze trasversali in ambito tecnologico e competenze di industry attingendo alle diverse practice di Key2people); lato offerta, lavorando per società ICT e dei Professional Services. Spesso affianchiamo il CEO o il CIO per disegnare le organizzazioni IT in grado di esprimere il pieno potenziale degli investimenti aziendali.