Please turn on Javascript first.

Panoramica

Il contributo dei settori Fashion e Luxury Goods, caratterizzati da forti competenze verticali ed elevato dinamismo, è stato fondamentale per il rilancio del Paese.

Nel corso degli anni, l’ingresso di grandi gruppi internazionali, di importanti investitori finanziari e le diverse fluttuazioni dei mercati hanno reso sempre più strategica l’evoluzione della cultura d’impresa di settore verso l’internazionalizzazione, la managerializzazione e l’apertura alla contaminazione da altri settori.

Il team di Key2people ha, nel tempo, sviluppato una capacità distintiva nell’identificare ed anticipare i trend di mercato, proponendo alle aziende clienti una visione internazionale ed un approccio in attento equilibrio fra tradizione e innovazione, ben consapevole della necessità di personalizzare il servizio per generare valore in un settore caratterizzato da player rilevanti e con posizionamenti molto diversi tra loro.

I nostri consulenti hanno profonda competenza ed esperienza in tutte le aree dell’organizzazione aziendale per i settori del Fashion, del Design e del Lusso.