Please turn on Javascript first.

Panoramica

Ispirandosi alla “metodologia Agile”, il Digital Team di Key2people opera con un approccio multitasking trasversale a tutte le Industry in cui operiamo, riuscendo a valorizzare l’impatto che il Web, la tecnologia e i Social Media hanno su tutti i modelli di business.

Il Digital rappresenta uno dei più importanti acceleratori nella crescita di ogni business, grazie all’effetto coordinato di una interazione diretta con il mercato e una continua evoluzione dei processi e della tecnologia a supporto.

Per affrontare questa inevitabile trasformazione occorrono competenze digitali e assetti organizzativi di nuova generazione, profondamente interconnessi al mercato in cui si opera. La trasformazione Digitale impatta sia i processi produttivi e le operations (Industry 4.0) sia quelli commerciali (Customer Experience), con intensità e centralità che variano a seconda dei diversi modelli di business e della maturità del mercato di riferimento.

Key2people ha elaborato una metodologia di analisi, ricerca e rilevazione delle skill digitali applicata in aziende leader nazionali e multinazionali per progetti di Executive Search, Benchmarking organizzativo e Digital Assessment.

Articoli correlati