Senior Advisor

Daniela Bollino

Key2lead
Key2lead
Co-fondatrice di Key2people, di cui è stata Amministratore Delegato fino al 2015, ha portato la Società alla posizione di prima Azienda a capitale italiano del settore e la terza per fatturato. Oggi, come Senior Advisor, supporta lo sviluppo di progetti di Board Evaluation e la ricerca di CEO e Consiglieri per società multinazionali italiane, affiancandole anche in progetti di succession planning e coaching. E’ attualmente Advisor tecnico/professionale pro-bono per il supporto al rinnovo dei Board delle società partecipate dal Comune di Milano.

Background maturato in consulenza, in Deloitte Consulting (dal 1985 al 2001) dove ha fondato, dopo un biennio di attività nel change management, la practice dell'Executive Search, divenendo azionista della Società specializzata.

La cultura Pirelli all'origine del suo percorso professionale (dal 1978 al 1985) e l’esperienza internazionale, le hanno consentito di consolidare la propria expertise nelle best practice di gestione e formazione delle risorse umane.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.